Accedi al sito
Serve aiuto?

La Clinica

Storia
 

All'inizio degli anni '90 i Dottori Furio Corsi e Gianni Zin, decidono di aprire un ambulatorio veterinario nel centro di Selvazzano Dentro, per fornire ai proprietari di animali da compagnia un servizio sempre più richiesto nel territorio.
Negli anni successivi si sono uniti a loro i Dottori Damiano Soppelsa, Sarah Baldo e Sandra Torelli i quali hanno lavorato fianco a fianco per molti anni, crescendo in esperienza e competenza.
Proprio per questo motivo e vista la crescente domanda di visite, anche specialistiche, per piccoli animali, nel 2002 spinti dalla voglia di ampliare la loro offerta decidono di spostarsi in una nuova Clinica, l'attuale Clinica Veterinaria Montecchia, sempre a Selvazzano, più grande, con l'idea di creare una realtà che fosse punto di riferimento per la zona puntando a offrire i migliori servizi in termini sia di visite di routine ma anche specialistiche, con tecnologie all'avanguardia.
Si è continuato a seguire una politica di rinnovamento con la scelta di acquistare attrezzature di alto livello al fine di offrire il miglior servizio possibile al cliente.

Nel corso degli anni si sono uniti all'organico della Clinica altri medici veterinari, ognuno con specifiche competenze, fondamentali per curare e trattare ogni tipo di esigenza dei piccoli pazienti.
Un particolare occhio di riguardo va al costante aggiornamento formativo di tutti i collaboratori al fine di essere sempre aggiornati sulle nuove tecniche mediche.

Nell'attuale Clinica ogni ambiente è dedicato a una specifica attività clinica o servizio diagnostico, si effettuano anche esami di laboratorio e visite specialistiche.